Rotaract Club Potenza presenta concorso fotografico

Alle 9.30, presso la sala A del Consiglio Regionale (Via V.Verrastro n. 6, Potenza) si terrà la conferenza stampa di presentazione del concorso fotografico organizzato dal Rotaract Club Potenza ‘Basilicata Photography Tour Awards’, a cui parteciperà il presidente Piero Larocazza.

L’obiettivo è quello di creare un viaggio all’interno della Basilicata mediante rappresentazioni permanenti, che siano in grado di trasmettere emozioni, interpretare in maniera soggettiva il legame con il territorio, creare nuovi scenari in cui si fondono storia e contemporaneità. Da questa varietà di tematiche è nata l’esigenza di individuare diverse categorie in concorso: Luoghi e Paesaggi – Architettura e Borghi Antichi-Sport ,LifeStyle, People – Reportage.

Ruolo fondamentale in questo progetto viene attribuito all’elezione a capitale della Cultura Europea nel 2019 della città di Matera, stimolo e opportunità per riscoprire e valorizzare le risorse territoriali, culturali e sociali dell’ intera Regione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Rotaract Club Potenza presenta concorso fotografico Rotaract Club Potenza presenta concorso fotografico ultima modifica: 2015-02-17T02:12:37+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento