Il Milan ha fatto gli stessi punti del Parma, il Diavolo richiama Seedorf

Sono in tanti a credere che, se la situazione non dovesse migliorare, Seedorf possa tornare a guidare il Milan. Al momento, almeno sulla carta, Inzaghi continua a godere della fiducia della società e, nel post gara con l’Empoli, ha evidenziato alcune problematiche importanti, legate soprattutto agli infortuni, per provare a spiegare le difficoltà della squadra. Ma non basta al pubblico che continua a fischiare. Non basta alla società.

Nel 2015 il Milan di Inzaghi ha raccolto 6 dei 21 punti a disposizione. Solo il Parma ha fatto peggio con 5 punti raccolti. L’olandese, ancora sotto contratto con i rossoneri, era stato indicato come il responsabile dei disastri del Milan. L’ex centrocampista ha guidato i rossoneri dal 16 gennaio al 9 giugno 2014. Il suo bilancio è decisamente migliore rispetto a quello di Inzaghi: 35 punti, in 19 gare, per l’olandese, 30 ma in 23 partite, per l’ex attaccante rossonero.

 

9 su 10 da parte di 34 recensori Il Milan ha fatto gli stessi punti del Parma, il Diavolo richiama Seedorf Il Milan ha fatto gli stessi punti del Parma, il Diavolo richiama Seedorf ultima modifica: 2015-02-16T10:55:03+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento