Messina, sul viale Giostra Giuseppina Ingemi travolta e uccisa da un’auto condotta da un novantenne

La pensionata di 69 anni, Giuseppina Ingemi, stava attraversando la strada all’altezza del distributore di benzina Agip, quando è stata centrata in pieno da un’auto condotta da un uomo di 91 anni. Le condizioni della donna sono apparse subito molto gravi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 ma mentre si dirigeva verso il pronto soccorso dell’ospedale Piemonte è deceduta.

Giuseppina Ingemi non ce l’ha fatta a resistere dopo essere stata centrata dalla Fiat Punto condotta da un uomo di 91 anni, patente in regola, rinnovata di recente.

L’anziano stava percorrendo in salita il viale Giostra quando, superata la rotatoria posta all’altezza dell’isolato 13, ha centrato Giuseppina Ingemi, residente in via Manzoni, a poca distanza dal luogo in cui si è verificato l’incidente. La donna strada attraversando l’arteria da destra verso sinistra rispetto al senso di marcia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Messina, sul viale Giostra Giuseppina Ingemi travolta e uccisa da un’auto condotta da un novantenne Messina, sul viale Giostra Giuseppina Ingemi travolta e uccisa da un’auto condotta da un novantenne ultima modifica: 2015-02-14T03:26:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento