Pisa, 30 centesimi per volare a Crotone

Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, ha lanciato oggi – martedì 10 febbraio – una incredibile super offerta in occasione del suo 30esimo compleanno: prenotando entro la mezzanotte di oggi (e fino ad esaurimento) sarà possibile volare da Pisa a Crotone, solo andata, a febbraio e marzo, a soli 30 centesimi!
La super offerta lampo, in occasione del 30esimo compleanno di Ryanair, include tutti i costi non opzionali, le tasse e le spese, quindi i passeggeri che viaggiano con il solo bagaglio a mano, non preselezionano il proprio posto e non acquistano la priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a questa tariffa incredibile.
John Alborante di Ryanair ha dichiarato: «Il 2015 segna il trentesimo compleanno di Ryanair e delle sue tariffe basse. In 30 anni Ryanair è cresciuta fino a diventare la più grande compagnia aerea europea, trasportando 100 milioni di persone all’anno tra 30 paesi e permettendo ai clienti europei di risparmiare oltre 11 miliardi di euro ogni anno. Per festeggiare i 30 anni di tariffe basse e di successi – ha continuato Alborante – Ryanair ha lanciato solo per oggi una super offerta a tariffe davvero esigue. I clienti possono volare da Pisa a Crotone a soli €0,30 a febbraio e marzo, prenotando questi posti prima della mezzanotte (24:00) di oggi, martedì 10 febbraio. Poiché i posti a questi prezzi incredibili di certo andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere immediatamente a www.ryanair.com prima che si esauriscano.»
Solo andata tasse incluse
Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione prima della mezzanotte di martedì 10 febbraio
Periodo di viaggio 24 febbraio – 25 marzo, dal lunedì al giovedì e di sabato
Periodo di esclusione soggetto a disponibilità

Lascia un commento