Sviluppo rurale, a Cerreto di Spoleto si parla di presente e futuro agricoltura in Umbria

“Lo sviluppo rurale in Umbria: il presente e il futuro della nostra agricoltura”: è questo il tema del convegno che, nell’ambito del piano di comunicazione del Programma di sviluppo rurale della Regione Umbria, è in programma mercoledì 11 febbraio, alle ore 17, nella Sala consiliare del Comune di Cerreto di Spoleto, al quale parteciperà l’assessore regionale all’Agricoltura, Fernanda Cecchini.

I lavori si apriranno con i saluti del sindaco di Cerreto di Spoleto, Luciano Campana; seguirà l’intervento di Franco Garofalo, responsabile del Servizio regionale Politiche agricole, che illustrerà le prospettive della nuova programmazione 2014-2020. Le conclusioni dell’incontro, aperto al pubblico, saranno svolte dall’assessore Cecchini.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sviluppo rurale, a Cerreto di Spoleto si parla di presente e futuro agricoltura in Umbria Sviluppo rurale, a Cerreto di Spoleto si parla di presente e futuro agricoltura in Umbria ultima modifica: 2015-02-07T10:39:01+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento