Papa Francesco sarà il primo Pontefice a parlare ad una sessione congiunta del Congresso Usa

Lo ha ufficializzato lo speaker della Camera Usa, John Boehner. L’appuntamento è per il prossimo 24 settembre. “In un momento di sconvolgimento globale, il messaggio di compassione e della dignità umana del Santo Padre ha commosso persone di tutte le fedi e origini. I suoi insegnamenti, le preghiere e grande esempio ci riportano alle benedizioni di cose semplici e dei nostri obblighi reciproci”.

Nel corso della sua prima visita negli Usa, il Papa ha in programma di recarsi anche a New York e Philadelphia, oltre che a Washington.

Anche padre Federico Lombardi ha confermato l’appuntamento di Bergoglio. “Il Papa visiterà Washington come prima tappa del suo viaggio negli Stati Uniti, la seconda tappa sarà New York e l’ultima a Filadelfia per il congresso mondiale delle famiglie”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Papa Francesco sarà il primo Pontefice a parlare ad una sessione congiunta del Congresso Usa Papa Francesco sarà il primo Pontefice a parlare ad una sessione congiunta del Congresso Usa ultima modifica: 2015-02-06T03:15:40+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento