Quarto, incidente in moto morta Rita Alloni di 27 anni

La donna ha perso la vita in un sinistro stradale avvenuto in via Consalvo, nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli. Nell’incidente sono rimasti coinvolti uno scooter, un taxi ed un autocarro. Rita Alloni era a bordo di un motociclo, 150 di cilindrata, della Suzuki e stava percorrendo via Consalvo, in direzione di via Caio Duilio quando, a causa della pioggia intensa, il mezzo ha sbandato e la ventenne di Quarto ha perso il controllo invadendo la corsia opposta sulla quale stava passando proprio in quel momento un taxi. L’autista ha tentato di sterzare a destra, finendo poi sul marciapiede, ma è stato tutto inutile. Rita Alloni è stata infatti sbalzata dalla sua moto ed è volata sull’altra carreggiata dove prima stava viaggiando. Il suo corpo è finito sotto le ruote posteriori di un autocarro pesante che stava passando.

La vittima, secondo quanto hanno accertato gli agenti della polizia municipale, indossava regolarmente il casco ed è morta durante il trasporto all’ospedale San Paolo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Quarto, incidente in moto morta Rita Alloni di 27 anni Quarto, incidente in moto morta Rita Alloni di 27 anni ultima modifica: 2015-02-05T20:52:47+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento