Forza Italia, iniziativa per svincoli variante Nova Siri SS 106

“Ho incontrato il presidente dell’Anas, Pietro Ciucci, per risollecitare un’attenzione particolare sulle problematiche connesse al miglioramento degli svincoli della variante di Nova Siri sulla statale 106 ionica. Si tratta di garantire la realizzazione dei tre svincoli e di alcune connessioni con la viabilità esistente: quello Nord, per connettersi con la viabilità di accesso alle aree turistiche alberghiere di Nova Siri e di Rotondella; lo svincolo centrale ,per superare interferenze con la provinciale e con il regio tratturo; lo svincolo Sud, per migliorare le connessioni con la viabilità esistente e con l’abitato di Rocca Imperiale; la realizzazione dell’attraversamento sul torrente San Nicola; lo sbocco della vecchia ss 106 verso Policoro, per snellire il traffico in uscita da Nova Siri e per valorizzare il presidio di attività commerciali e di servizio ubicate lungo la vecchia statale”. Lo ha dichiarato l’on. Cosimo Latronico (FI).

“Dal presidente Ciucci ho ricevuto l’impegno che le questioni sollevate di recente anche da un comitato di cittadini che ha presentato una lista di osservazioni e di criticità connesse con la realizzazione del progetto della variante di Nova Siri, saranno valutate con assoluta tempestività e disponibilità”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Forza Italia, iniziativa per svincoli variante Nova Siri SS 106 Forza Italia, iniziativa per svincoli variante Nova Siri SS 106 ultima modifica: 2015-02-05T01:33:17+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento