Roma, al Bioparco un Carnevale con le giraffe

Carnevale 2015 Bioparco Carnevale RomaDue giornate di festa, domenica 8 e 15 febbraio, organizzate dal Bioparco di Roma, in collaborazione con la Presidenza dell’Assemblea Capitolina di Roma Capitale, in occasione di Carnevale. In programma numerose attività di edutainment, culturali e insieme di gioco e divertimento, rivolte alle famiglie comprese nel costo del biglietto di ingresso.

Sarà una ‘mascotte giraffone’ alta 4 metri, insieme ad altri animatori mascherati da animali, ad accogliere le famiglie all’ingresso. Nel corso della giornata i visitatori saranno intrattenuti con Gag e brevi performance scherzose. Inoltre, potranno essere scattate foto ricordo insieme alle famiglie.

Ecco il programma delle giornate.

Alle 12.30 e alle 15 va in scena lo spettacolo teatrale ‘Il Carnevale degli animali’ in cui bambini e adulti, in compagnia dei clown del Bioparco, saranno coinvolti in scene esilaranti da cui si capirà che…anche gli animali si mascherano. Al termine degli spettacoli tutti i bambini mascherati verranno coinvolti in una sfilata finale con la premiazione della maschera più simpatica.

Durante le giornate si potrà partecipare gratuitamente a visite guidate dal titolo “I vestiti degli animali”, percorsi a tappe alla scoperta dei ‘travestimenti’ degli animali. Saranno svelate tante curiosità sul mondo animale.

E poi, non mancherà il cosueto appuntamento con il face painting gratuito per i bambini per trasformarsi nel proprio animale preferito. Per finire gadget assicurati per tutti.

Credit fotografico: Massimiliano Di Giovanni – archivio Bioparco.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, al Bioparco un Carnevale con le giraffe Roma, al Bioparco un Carnevale con le giraffe ultima modifica: 2015-02-02T01:41:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento