Potenza, Centro sinistra per Petrone domani dal Sindaco

Il centro sinistra per Petrone (con la presenza del rappresentante del gruppo misto) parteciperà con i propri consiglieri comunali (nel numero di venti) all’incontro convocato dal Sindaco per martedì 27.1 pv, ore 16.00, a Palazzo di città.

Nel solco della responsabilità già dimostrata in questi mesi in Consiglio comunale, comunicherà al primo cittadino il pieno disinteresse dei partecipanti ad entrare nell’esecutivo.

Altresì, reitererà la manifestazione di sostegno per un’azione di governo utile a fronteggiare la fase emergenziale, precisando, nel contempo, che il rilancio della città di Potenza non potrà che passare da un confronto istituzionale-programmatico, teso a valorizzare il ruolo strategico del capoluogo di regione. L’auspicio e’ che al confronto con il centrosinistra sia stata prevista anche la partecipazione di “Potenza condivisa” e “Realtà Italia”.

I consiglieri, inoltre, onde evitare malintesi, rappresenteranno al Sindaco il chiaro disinteresse a tutte le dinamiche interne al centrodestra, inteso nella sua interezza, e ai rapporti di quest’ultimo con l’esecutivo. Lo rende noto l’ufficio stampa del Comune di Potenza.