Modena, incidente in viale Reiter nei pressi dell’Inps la Municipale cerca testimoni

Una signora 32enne di origine albanese residente in città ha riportato lievi ferite in un incidente avvenuto giovedì mattina, a Modena in viale Reiter nei pressi dell’Inps. La donna è stata immediatamente soccorsa dall’automobilista alla guida della vettura con cui si è scontrata, e da una signora che sopraggiungeva a piedi. Entrambi sono rimasti con lei fino all’arrivo dell’ambulanza del 118 che avevano chiamato, poi tutti se ne sono andati dimenticando, probabilmente nella concitazione del momento, di scambiarsi le generalità. La Polizia municipale è stata avvertita dai sanitari che avevano accompagnato la signora, ferita in modo lieve, al Pronto soccorso. Quando però la pattuglia è arrivata sul luogo dell’incidente non ha trovato più nessuno e i mezzi coinvolti erano stati già spostati.

Gli operatori, per cercare di accertare la dinamica, si sono così recati all’ospedale per parlare con la ciclista e sono riusciti anche a rintracciare la signora che l’aveva soccorsa, ma nessuna delle due donne ha saputo fornire elementi per risalire all’automobilista coinvolto, né hanno saputo ricordare il modello della vettura che guidava, indicata genericamente come una berlina grigia o scura.

Secondo le prime ricostruzioni, la 32enne pedalava sulla ciclabile da via Piave in direzione di largo Garibaldi quando, attraversando l’intersezione con via Reggianini, è entrata in collisione con l’auto che svoltava a destra provenendo da viale Reiter.

La Polizia municipale invita il conducente dell’auto o eventuali testimoni in grado di identificarlo a chiamare il Comando telefonando al numero diretto dell’Infortunistica, tel. 059 2033901, oppure al centralino al tel. 059 20314.