Domani a Matera convegno Condominio & Mediazione

L’Organismo di Mediazione dell’Ordine degli Avvocati e l’ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari), domani 10 gennaio 2015 presso il Centro Unibas sito in Matera alla Piazza Matteotti, organizzano un Convegno dal titolo: “Condominio & Mediazione – Apetti tecnici e pratici”. Il convegno, che tratterà l’argomento della mediazione divenuta obbligatoria nell’istituto condominiale, avrà inizio alle ore 9,30. Dopo i saluti che porterà Francesco Dell’Acqua (Presidente Provinciale Anaci Matera), il convegno sarà introdotto dalla relazione di Mario Tancredi (Presidente Regionale Anaci Basilicata) che, dopo la spiegazione di quelle che sono le novità sostanziali della legge 220/2012 – cosiddetta riforma del condominio, introdurrà l’argomento della mediazione. A seguire Maria Antonietta Bruno (Avvocato – Mediatore) che parlerà della prescrizione e decadenza nella mediazione, Maria Antonietta Russo (Avvocato – Mediatore) che affronterà quelli che sono gli aspetti fiscali ed economici della Mediazione, Francesco Paolo Chita (Avvocato – Mediatore) tratterà quelli che sono gli aspetti generali della Mediazione ed infine Donatella Romaniello (Avvocato Centro Studi Anaci Basilicata) che spiegherà quella che è la mediazione nel condominio. Moderatore dell’incontro è l’Avv. Giuseppe Tedesco (Responsabile Organismo di Mediazione Ordine Avvocati di Matera).

L’incontro è aperto ad amministratori di condominio, avvocati e cittadini condomini che vogliono approfondire il tema della mediazione in condominio, considerando che questo argomento è diventato obbligatorio nell’istituto condominiale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Domani a Matera convegno Condominio & Mediazione Domani a Matera convegno Condominio & Mediazione ultima modifica: 2015-01-09T17:56:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento