I caschi bianchi saranno regolarmente in servizio per il derby di Roma

Garantiranno la viabilità intorno allo stadio in occasione della stracittadina Roma – Lazio in programma domenica. Così ha stabilito il comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico riunitosi in Prefettura. Scongiurata la possibilità che sia la polizia stradale a garantire il traffico.

derby Roma Lazio

Il Comandante della Polizia locale Raffaele Clemente ha garantito che i Vigili Urbani, pur non facendo gli straordinari per via delle agitazioni di questi giorni, garantiranno comunque il servizio. Saranno un centinaio in servizio.

Il vice sindaco di Roma, Luigi Nieri, ha assicurato che sono “garantiti i servizi in ordinario. Qualora si dovesse determinare qualunque problema ci sarà il supporto di Prefettura e Questura. Sono convinto che non avremo problemi e che gli agenti della polizia municipale porteranno avanti il servizio”.

9 su 10 da parte di 34 recensori I caschi bianchi saranno regolarmente in servizio per il derby di Roma I caschi bianchi saranno regolarmente in servizio per il derby di Roma ultima modifica: 2015-01-09T06:11:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento