Inter, la lite con Icardi apre le porte alla cessione di Osvaldo

Oltre alla certa multa e alla possibile esclusione nella prossima sfida di campionato contro il Genoa, il bomber azzurro potrebbe anche essere ceduto. Al termine della partita con la Juventus, ci sarebbe stato un faccia a faccia tra l’attaccante e il tecnico Mancini, con lo stesso Osvaldo che avrebbe detto all’allenatore di parlare a Icardi che “non sa giocare!”.

Parole che Mancini non avrebbe gradito. Da qui la possibilità di una cessione del centravanti. Ci sarebbe già un’offerta del Boca Juniors, pronto ad abbracciare il giocatore.

L’Inter, con l’arrivo di Podolski e a breve di Shaqiri, dovrà cedere un attaccante e, alla luce degli ultimi fatti, Osvaldo pare in pole position per fare le valigie. Secco no, invece, da parte dei nerazzurri al Siviglia per Guarin che resterà, al momento, a Milano.

9 su 10 da parte di 34 recensori Inter, la lite con Icardi apre le porte alla cessione di Osvaldo Inter, la lite con Icardi apre le porte alla cessione di Osvaldo ultima modifica: 2015-01-08T08:43:34+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento