Flash ed Arrow III fantasia ed eroi dal 20 gennaio su Italia1

C’è attesa tra i fans di Arrow per la terza stagione in chiaro che Mediaset proporrà da martedì 20 gennaio. Ad affiancare il popolare uomo incappucciato ci sarà un nuovo super eroe: Flash. In prima tv assoluta approda su Italia1 la nuova serie televisiva basata sul personaggio del supereroe più veloce del mondo protagonista di una serie di fumetti pubblicati da DC Comics. Sarà in accoppiata con la terza stagione di Arrow III, un mix che ha già appassionato milioni di telespettatori in America.

Flash è un personaggio dei fumetti DC Comics creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1940. Prima di essere protagonista della serie al debutto su Italia Uno, Flash ha fatto il suo esordio in 3 episodi di “Arrow” 2. A “The Flash” lavora lo stesso team produttivo di “Arrow”

Il super-potere di Flash è quello di muoversi a velocità straordinaria, superando la velocità della luce e sfidando le leggi della fisica. Secondo i fumetti originali, le capacità straordinarie di Flash derivano dalla connessione con la Speed-Force, una fonte infinita di potenza extra-dimensionale. Quando Flash è in movimento risulta invisibile perfino ad esseri super-veloci come Superman, oltre a poter camminare sull’acqua, sui soffitti e addirittura per aria.

Facendo vibrare le molecole del proprio corpo a una velocità super, l’eroe è in grado di attraversare gli oggetti solidi e di farsi attraversare, senza conseguenze, da corpi contundenti e proiettili. Inoltre, può viaggiare nel tempo e accedere ad altre dimensioni.

Oltre alla velocità di movimento Flash possiede anche un’incredibile rapidità di pensiero e riflessi da combattimento elevatissimi. Il suo essere è così veloce da percepire il mondo come se fosse fermo.

Lascia un commento