Sylvester Stallone torna con Rambo: Last Blood

Sly torna in scena con nuovi capitoli dei suoi successi storici. L’attore annuncia: “Farò Rambo 5”. Sylvester Stallone ha specificato che il quinto e ultimo capitolo della serie si intitolerà “Rambo: Last Blood’. Sly oltre ad essere il protagonista del film sarà anche regista. L’ultima pellicola sulle vicende del reduce del Vietnam, John Rambo, risale al 2008 e all’epoca il film incassò 113 milioni di dollari in tutto il mondo. Da allora Stallone ha più volte affermato sia di voler mandare in pensione il personaggio, sia di dargli un’ultima chance, optando per quest’ultima. Attraverso vari tweet, inoltre, l’attore ha fatto sapere ai suoi fan che dopo Rambo sarà alle prese con la biopic “Gregory the Grim Reaper Scarpa”, in cui Sly interpreterà il mafioso Gregory Scarpa.

Stallone ha anche comunicato che andrà a Filadelfia per interpretare per la settima volta il ruolo di Rocky Balboa. Questa volta tuttavia non farà il pugile, bensì l’allenatore del nipote Apollo Creed, storico rivale di Balboa in Rocky e Rocky II.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sylvester Stallone torna con Rambo: Last Blood Sylvester Stallone torna con Rambo: Last Blood ultima modifica: 2015-01-06T10:14:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento