Sono deceduti sul colpo Mario e Giovanni Bertarelli di Sassari

Le vittime sono padre e figlio di 63 e 26 anni. Erano a bordo della Mercedes Classe A che sulla Statale 672, fra Perfugas e Tempio Pausania si è scontrata contro un Chrysler guidata da Giorgio Frigeri, 62 anni, il padre di Angelo, l’uomo di 32 anni in carcere dal maggio scorso per la strage familiare di Tempio Pausania in cui vennero uccisi Giovanni Azzena, la moglie Giulia Zanzani e il loro figlio Pietro di 12 anni.

Dalla prima ricostruzione sembrerebbe che le due vetture sul rettilineo in località Sa Contra, fra Tempio e Perfugas, si siano scontrate forse a causa di un salto di carreggiata di una delle due auto. Un impatto che non ha lasciato scampo all’autista, Giovanni Bertarelli, e a suo padre Mario che viaggiava al suo fianco.

Gli altri due passeggeri sono stati trasportati in ospedale, così come Frigeri che, invece, viaggiava a bordo della Chrysler.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sono deceduti sul colpo Mario e Giovanni Bertarelli di Sassari Sono deceduti sul colpo Mario e Giovanni Bertarelli di Sassari ultima modifica: 2014-12-27T23:43:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento