Peshawar, attacco dei talebani decine di morti e feriti

I pakistani del TTP hanno attaccato una scuola militare che ospita studenti tra i 10 ed i 18 anni a Peshawar nel Pakistan nord-occidentake. Il numero delle vittime è ancora provvisorio. Si tratta al momento di 120 morti e almeno 80 feriti. Un portavoce della formazione, Tehreek-e-Taliban, ha dichiarato che agli autori dell’attacco è stato ordinato di sparate agli studenti più vecchi. Secondo una prima ricostruzioni almeno 6 talebani pakistani sono entrati nella scuola dell’esercito a Peshawar indossando uniformi.

Al momento dell’attacco all’interno dell’istituto c’erano centinaia di studenti. Almeno 500 sono ancora in ostaggio. Tra le vittrime più di 100 sono bambini, allievi della scuola, e figli di militari. Lo ha ha specificato il responsabile della Salute per la provincia del Khyber-Pakhtunkhwa.

9 su 10 da parte di 34 recensori Peshawar, attacco dei talebani decine di morti e feriti Peshawar, attacco dei talebani decine di morti e feriti ultima modifica: 2014-12-16T12:06:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento