Roma, eletto il nuovo ufficio di presidenza Valeria Baglio presidente

L’aula Giulio Cesare ha eletto il suo nuovo ufficio di presidenza: Valeria Baglio è presidente, Gemma Azuni e Franco Marino vice-presidenti, Ilaria Piccolo e Riccardo Magi segretari d’aula.

“Abbiamo rinnovato un pezzo importante dell’amministrazione. Sono molto soddisfatto che a guidare i lavori in aula ci sia il giusto connubio tra volti nuovi, giovani e pieni di entusiasmo e consiglieri di provata esperienza, che saprà garantire un lavoro di qualità – ha dichiarato il sindaco di Roma Ignazio Marino.

Nel suo discorso di insediamento all’assemblea capitolina, la neo presidente Baglio ha sottolineato come “lavorando tutti insieme nelle istituzioni potremo riportare l’arcobaleno a Roma. È il nostro compito e la nostra responsabilità”.

Gli auguri di buon lavoro alla presidenza sono arrivati da tutti i consiglieri della maggioranza e dagli assessori della giunta, che hanno voluto anche ringraziare “le forze di maggioranza per aver dimostrato grande senso di responsabilità nella scelta del nuovo ufficio di presidenza. Mettiamoci subito tutti insieme al lavoro per portare avanti i progetti di cui la città ha bisogno”.