Al Bano e Romina stanno insieme dopo 19 anni di gelo

La notizia viene data da “Chi”, settimanale diretto da Alfonso Signorini. La coppia più bella della canzone italiana oltre alla ritrovata sintonia in ambito professionale, avrebbe ritrovato anche l’armonia sentimentale dopo 19 anni di “gelo”.

“Gioite, gioite! – annuncia “Chi” – Al Bano e Romina stanno di nuovo insieme. E non stiamo parlando della ritrovata sintonia artistica, anche se tutto chiaramente è iniziato da lì, da quel concerto reunion andato in scena un anno fa a Mosca. E non parliamo neanche di una ritrovata armonia in nome dei bei tempi andati o dei figli. No, qui stiamo parlando di riunione sentimentale”.

Cristel Carrisi, la figlia terzogenita, nonché la più accesa sostenitrice di una riappacificazione, ha raccontato di un recente pranzo di famiglia in America, in cui c’erano tutti tranne Yari. “C’era un’armonia incredibile fra tutti. E io ho pensato “Volevo solo questo”, ha confidato.

Infine, il settimanale cita una rivelazione della mamma del cantante. “Jolanda ha svelato con immensa gioia che Romina è tornata ad essere una presenza piuttosto abitudinaria e molto gradita a Cellino San Marco (“Le ho preparato il caffè stamattina”).