Genova, incidenti in moto morti il diciottenne Alessandro Fontana e un ventenne

Il giovane ha perso la vita schiantandosi contro un tir mentre provava la moto dell’amico. L’incidente stradale è avvenuto all’alba in piazza Barabino a Sampierdarena nel ponente del capoluogo ligure. Il giovane, un ventottenne di origine marocchina avrebbe perso il controllo del mezzo durante un sorpasso e sarebbe andato ad urtare il tir, un camion di un supermercato, che era in manovra.

L’impatto è stato violentissimo e il giovane è stato sbalzato dalla moto finendo rovinosamente sull’asfalto. Inutili i tentativi di soccorso dei mezzi del 118. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Si tratta del secondo incidente stradale mortale che vede coinvolto un giovane e un mezzo pesante in poche ore. Ieri pomeriggio in via Giotto a Borzoli uno studente di 18 anni, Alessandro Fontana, è morto dopo essere stato agganciato da un tir in manovra all’uscita da scuola.

9 su 10 da parte di 34 recensori Genova, incidenti in moto morti il diciottenne Alessandro Fontana e un ventenne Genova, incidenti in moto morti il diciottenne Alessandro Fontana e un ventenne ultima modifica: 2014-12-03T11:52:20+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento