Bolzano, assistenza all’infanzia domande per anticipo del contributo

La Giunta provinciale ha recentemente rivisto i criteri e le linee guida per il sostegno alle organizzazioni che offrono servizi di assistenza all’infanzia. Associazioni, cooperative, aziende e comuni interessati hanno tempo sino al 15 dicembre per richiedere un anticipo del contributo relativo all’anno 2015.

L’anticipo del contributo per il 2015 può raggiungere il 70% del totale delle spese correnti, e possono farne richiesta gli enti pubblici e privati che forniscono servizi di assistenza alla prima infanzia: dalle cooperative ai centri El-Ki, dai Comuni alle associazioni.

Tra le condizioni necessarie per avere accesso all’anticipo del sostegno provinciale vi è il fatto che l’organizzazione richiedente abbia svolto assistenza alla prima infanzia già nel corso del 2014. Il termine per presentare le domande all’Agenzia provinciale per la famiglia scade il 15 dicembre, ulteriori informazioni su www.provincia.bz.it/famiglia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bolzano, assistenza all’infanzia domande per anticipo del contributo Bolzano, assistenza all’infanzia domande per anticipo del contributo ultima modifica: 2014-12-03T10:29:56+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento