Venezia, il centrosinistra incorona Alessandra Moretti. Al via la sfida con Luca Zaia

alessandra morettiSarà una donna a tentare il colpaccio nella terra dei leghisti. Alessandra Moretti ha vinto le primarie del centrosinistra con oltre il 67% dei voti. “A vincere non sono io, ma tutti noi veneti” commenta raggiante l’europarlamentare che nella sfida a tre ha battuto la compagna di partito Simonetta Rubinato e Antonino Pipitone, consigliere regionale dell’Idv. È la prima volta che una donna concorre nel confronto diretto per la guida della Regione.

Nelle due settimane di campagna elettorale le due sfidanti si sono tenute ben distanti una dall’altra e una certa aria di gelo è caduta solo davanti ai sostenitori venerdì scorso quando una stretta di mano ha siglato il patto. L’unico obiettivo è scalzare Zaia da Palazzo Balbi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venezia, il centrosinistra incorona Alessandra Moretti. Al via la sfida con Luca Zaia Venezia, il centrosinistra incorona Alessandra Moretti. Al via la sfida con Luca Zaia ultima modifica: 2014-12-01T04:55:16+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento