L’Apt Basilicata alla settima edizione di Buy Tourism Online

Il 2 e 3 dicembre prossimi a Firenze, presso Fortezza da Basso, avrà luogo la VII Edizione di BTO – Buy Tourism Online. Anche quest’anno l’APT Basilicata sarà presente alla manifestazione, ritenendo l’appuntamento tra i principali eventi sul web marketing turistico e quindi un’importante occasione per coloro che operano nel settore. La manifestazione prevede numerosi incontri formativi e dibattiti con esperti nazionali ed internazionali ed aziende leader del settore che faranno il punto sulle tendenze del mondo della rete e il suo utilizzo in ambito promo-commerciale ed in particolare di promozione turistica.

Anche in questa edizione la Basilicata sarà presente in vari incontri per illustrare le proprie strategie di web marketing e con uno spazio riservato a momenti di condivisione di nuove iniziative e progetti.

Si parlerà di food&travel con Federico Valicenti, di nuovi linguaggi digitali con il direttore Generale Apt Gianpiero Perri, Davide Rondoni e Francesca Barra, sarà ospite Raffaele Nigro a parlare di letteratura di viaggio ed infine ci sarà un intero spazio riservato alle città candidate a capitale europea della cultura in cui, ovviamente, Matera reciterà la parte del protagonista con la presenza di Paolo Verri.

“Btwic e BTO sono per noi le due facce di una stessa medaglia” – spiega Gianpiero Perri. “Da un lato portiamo in Basilicata le eccellenze del web marketing turistico per facilitare la frequentazione del nostro tessuto economico con questi temi, dall’altro offriamo la possibilità a chi ritiene necessario, di essere presente in un luogo in cui si concentrano visioni e relazioni di cui davvero non si può fare più a meno”.

Anche quest’anno, infatti, l’Apt offre agli operatori della filiera turistica lucana la possibilità di partecipare gratuitamente, in virtù della partnership consolidata con BTO Educational (co-partner anche in Btwic, l’appuntamento annuale che si tiene in Basilicata), che consente ogni anno di offrire un’opportunità in più alla promozione turistica della Basilicata.

9 su 10 da parte di 34 recensori L’Apt Basilicata alla settima edizione di Buy Tourism Online L’Apt Basilicata alla settima edizione di Buy Tourism Online ultima modifica: 2014-11-30T04:06:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento