Città della Pace, il 12 a Roma per Summit Premi Nobel

Si terrà a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica dal 12 al 14 dicembre 2014 uno dei più prestigiosi eventi internazionali, il Summit dei Premi Nobel, che vedrà la partecipazione del presidente della Fondazione Città della Pace per i bambini Basilicata Betty Williams e di altri 22 Premi Nobel tra cui il Dalai Lama, l’arcivescovo Desmond Tutu, il presidente Josè Ramos-Horta, l’avvocata iraniana per i diritti umani Shirin Ebadi, la pacifista liberiana Leymah Gbowee e l’attivista yemenita Ta-wakkol Karman.

Durante l’evento, intitolato “Peace. Living it!” e dedicato interamente alla memoria di Nelson Mandela, sarà consegnato anche il Peace Summit Award 2014 alla personalità del mondo dello spettacolo che si sarà contraddistinta nella difesa dei diritti dell’uomo, dopo quelli già assegnati a Sharon Stone, Sean Penn, Annie Lennox, Bono Vox, e Roberto Benigni.

Per consentire la partecipazione a questo grande evento, la Fondazione Città della Pace per i bambini Basilicata organizza un pullman che partirà da Potenza la mattina del giorno 12 dicembre per ritornare la sera del giorno stesso.

Il costo complessivo è di 40 euro, il termine ultimo per le adesioni è il 6 dicembre e il servizio sarà attivo solo al raggiungimento di un minimo di 20 prenotazioni.

Il costo comprende il viaggio andata e ritorno e la partecipazione alla seduta plenaria del Summit e ai vari workshop previsti secondo il programma in allegato.

Per qualsiasi informazione e prenotazioni scrivete una mail al seguente indirizzo: segreteria@fondazionecittadellapace.it

Lascia un commento