Vita avventurosa di Oswald von Wolkenstein libro di Stuppner alla Teßmann

La vita avventurosa di Oswald von Wolkenstein, l’ultimo Minnesänger, viene raccontata nel libro del maestro Hubert Stuppner che sarà presentato giovedì 4 dicembre alla biblioteca provinciale “Teßmann” di Bolzano. Il volume contiene anche i canti d’amore di von Wolkenstein in nuova traduzione e trascritti in musica.

La biblioteca provinciale Teßmann invita tutti gli interessati alla presentazione del libro del maestro Hubert Stuppner dedicato a Oswald von Wolkenstein e pubblicato in lingua tedesca dalla casa editrice Athesia. Il libro “Oswald von Wolkenstein: Liebe, List und Leidenschaft” (“Oswald von Wolkenstein: amore, inganno e passione”) rinnova la narrazione della vita avventurosa dell’ultimo Minnesänger nello spirito della lingua metaforica originale. Contiene inoltre i suoi canti d’amore in nuova traduzione e trascritti in musica. Il volume viene presentato giovedì 4 dicembre alle 20 nella Biblioteca provinciale Teßmann in via Diaz. 8 a Bolzano. Ingresso libero.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vita avventurosa di Oswald von Wolkenstein libro di Stuppner alla Teßmann Vita avventurosa di Oswald von Wolkenstein libro di Stuppner alla Teßmann ultima modifica: 2014-11-27T10:03:06+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento