Messina, incidente in moto in coma la diciottenne Roberta Imperiale

La studentessa del Liceo Classico Don Bosco è orfana di entrambi i genitori, che ha perso tra il 2013 e il 2014. Ora una nuova disgrazia che interessa direttamente lei. Dall’una di notte di sabato si trova ricoverata, in condizioni critiche, nella Rianimazione del Policlinico, dopo l’incidente autonomo che l’ha interessata mentre viaggiava sulla moto condotta dal diciassettenne compagno di banco.

Il diciassettenne procedeva a bassa velocità quando Roberta Imperiale è caduta sull’asfalto, battendo la testa e procurandosi così i traumi più gravi. Il ragazzo ha chiamato con il suo cellulare il 118 e poi il 113. Sul posto le volanti della polizia e l’ambulanza il cui personale s’è subito reso conto della gravità dei traumi ed ha intubato la ragazza. A Roberta Imperiale, in coma farmacologico, sono stati diagnosticati un trauma cranico-encefalico e un politrauma al torace.

9 su 10 da parte di 34 recensori Messina, incidente in moto in coma la diciottenne Roberta Imperiale Messina, incidente in moto in coma la diciottenne Roberta Imperiale ultima modifica: 2014-11-24T10:08:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento