Venosa, Cetrone rassegna dimissioni da assessore comunale

“L’ultimo consiglio comunale ha mostrato, con mio grande rammarico, che non vi è univocità d’indirizzo politico all’interno della maggioranza che amministra Venosa, di cui faccio parte”. A dichiararlo in una nota stampa la consigliera comunale di Venosa, Rosa Cetrone (Pd).

“Il clima infuocato suggeriva un rinvio dell’assise, ciò non è stato voluto ed ha comportato una votazione che di fatto ha spaccato il Pd, votazione alla quale io stessa solo ed esclusivamente per rispetto del ruolo istituzionale ricoperto ho preso parte. Vi sono divergenze e posizionamenti che non consentono all’esecutivo nel suo complesso un’azione amministrativa lineare e proficua, e ritengo, dunque – continua- Cetrone – di fare un passo indietro e di rassegnare le dimissioni irrevocabili d’assessore. Mi auguro che questo gesto dettato esclusivamente da un grande senso di responsabilità sia utile per ritrovare un’univocità che rispetti il pluralismo delle idee – conclude – che possa concorrere a rendere un servizio utile ed efficace alla comunità venosina”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venosa, Cetrone rassegna dimissioni da assessore comunale Venosa, Cetrone rassegna dimissioni da assessore comunale ultima modifica: 2014-11-19T15:51:36+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento