Aziende di Parma a Bourg en Bresse

Grazie all’iniziativa dell’assessorato alle attività produttive del Comune di Parma nell’ambito del gemellaggio fra le due città, che risale a 24 anni fa, anche quest’anno Parma presenta a Bourg-en-Bresse il meglio dei suoi prodotti enogastronomici: Vini dei Colli di Parma (“Ariola Vigne e Vini” e “La Bandina”), Parmigiano Reggiano (“Azienda Agricola Brugnoli F.lli” e “Caseificio Il Battistero”) e salumi e formaggi (“Il Salumiere”). L’iniziativa consolida i già stretti rapporti di Parma e la città transalpina con cui è gemellata dal 1990 e rientra in un percorso di collaborazione che è stato tracciato grazie alle relazioni intessutetra i due Comuni.

“Il salone della gastronomia di Bourg en Bresse – spiega l’assessore Cristiano Casa – rappresenta un’occasione importante per Parma, il suo territorio ed i suoi prodotti. Si tratta di un’opportunità che alcune imprese del territorio hanno voluto cogliere anche quest’anno per farsi apprezzare e conoscere fuori dai confini nazionali”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Aziende di Parma a Bourg en Bresse Aziende di Parma a Bourg en Bresse ultima modifica: 2014-11-09T02:54:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento