Il 9/11 a Potenza Generazione a Progetto

Domenica 9 novembre il Festival Città delle Cento Scale propone a Potenza l’esperienza dello IAC di Matera. Lo spettacolo Generazione a Progetto, scritto e diretto da Andrea Santantonio, con Nadia Casamassima, andrà in scena nello spazio teatrale La Ricotta in vico Corrado 17, alle 20.30.

La prenotazione è obbligatoria, inviando una mail a: info@cittacentoscale.it. Lo sottolinea in una nota l’Associazione Basilicata 1799.

L’assegnazione dei posti sarà effettuata secondo l’ordine di arrivo delle richieste. Lo IAC (Centro Arti Integrate) è una realtà che si occupa di promozione e produzione culturale. Con base a Matera, il centro sviluppa progetti che coinvolgono la comunità in processi di condivisione, creazione e produzione collettiva. I percorsi messi in piedi propongono sempre un modello di condivisione delle esperienze, dell’intero processo di costruzione. Tra centro e periferie, dall’infanzia alla terza età, lo IAC spazia in un dialogo costante con la comunità, tenendo i piedi piantati nella realtà, ma senza mai porre un limite all’immaginario.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il 9/11 a Potenza Generazione a Progetto Il 9/11 a Potenza Generazione a Progetto ultima modifica: 2014-11-08T04:32:57+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento