Potenza, 10° congresso regionale Legacoop

Si terrà a Potenza sabato prossimo 8 novembre, presso l’aula magna dell’Università degli studi della Basilicata, il 10° congresso regionale di Legacoop che va a collocarsi come ulteriore tappa di avvicinamento alla costituzione dell’Alleanza delle cooperative italiane e tiene conto della fase cruciale che l’Italia ed in particolare la Basilicata stanno vivendo. A comunicarlo in una nota stampa la stessa Legacoop Basilicata.

Una fase – è scritto nella nota – in cui la crisi non pare allentare la morsa, in particolare nel Mezzogiorno, che ne subisce pesantemente le conseguenze ed è alla costante ricerca di una piattaforma condivisa di lavoro per superare le difficoltà e riprendere lo sviluppo. Dopo i saluti istituzionali, i lavori saranno aperti da due giovani cooperatori e continueranno con la relazione del presidente di Legacoop Basilicata, Paolo Laguardia. Le conclusioni sono affidate al presidente della Giunta regionale, Marcello Pittella, e al presidente nazionale di Legacoop, Mauro Lusetti. Alla fine dei lavori si eleggerà la nuova governance di Legacoop Basilicata.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, 10° congresso regionale Legacoop Potenza, 10° congresso regionale Legacoop ultima modifica: 2014-11-06T10:34:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento