Delegazione Pd a Congresso Anci a Milano

Una qualificata delegazione di amministratori comunali lucani è partita alla volta di Milano per partecipare, da domani, giovedì 6, sino a sabato 8 novembre, alla XVII Assemblea Congressuale nazionale dell’Anci. Lo rende noto l’Ufficio stampa del Pd di Basilicata. Tra i componenti della delegazione diversi dirigenti del Partito Democratico impegnati in rilevanti funzioni all’interno dell’Anci di Basilicata, ossia il Sindaco di Matera e Presidente regionale dell’Anci Salvatore Adduce, il Sindaco di Lavello e delegato nazionale Anci Sabino Altobello, il Sindaco di Rapone e Presidente della Consulta Regionale dei Piccoli Comuni ANCI Felicetta Lorenzo, il consigliere comunale di Barile e Presidente dell’ANCI giovani di Basilicata Francesco Di Tolve, il consigliere comunale di Lauria e Presidente della Conferenza dei Consigli Comunali dell’Anci di Basilicata Domenico Cirigliano.

“La delegazione lucana, in questo particolare momento di riforma del sistema dei Comuni- continua la nota – fornirà il suo peculiare contributo sui temi della finanza locale, dello sviluppo, delle identità locali e delle dinamiche europee, con l’auspicio che dall’Assemblea Congressuale nazionale dell’Anci giunga un segnale importante di rilancio del ruolo dei comuni, che continuano a rappresentare le istituzioni più vicine ai cittadini e possono divenire la leva essenziale per rimettere positivamente in moto l’Italia”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Delegazione Pd a Congresso Anci a Milano Delegazione Pd a Congresso Anci a Milano ultima modifica: 2014-11-06T10:36:56+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento