Cellulite, da Israele un sistema innovativo per combatterla

La cellulite è una vera e propria patologia e come tale va affrontata. La tecnologia più innovativa per eliminarla efficacemente arriva da Israele e si chiama Maximus TriLipo, l’innovativo sistema che agisce sinergicamente su epidermide, derma, tessuto adiposo e muscoli.
La tecnologia TriLipo associa due metodi efficaci: Radiofrequenza tripolare (RF) e un’innovativa Attivazione Muscolare Dinamica (DMA). Queste due tecnologie lavorano contemporaneamente, producendo un effetto interattivo che porta alla riduzione non invasiva del grasso, al drenaggio linfatico, e al miglioramento della tonicità muscolare e della pelle.
TriLipo agisce su tre strati: stimola derma, ipoderma e muscoli, e questa tripla azione agisce a sua volta sulla riduzione dello strato adiposo, rimodellando il corpo in maniera più efficace, grazie anche alla penetrazione in profondità. Inoltre l’effetto combinato  aumenta la circolazione sanguigna, ottimizzando l’ossigenazione e la detossinazione del tessuto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cellulite, da Israele un sistema innovativo per combatterla Cellulite, da Israele un sistema innovativo per combatterla ultima modifica: 2014-10-22T17:39:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento