Vicenza, stabili comunali approvato il progetto di manutenzione straordinaria per 50 mila euro

La giunta riunita oggi ha approvato il progetto definitivo di manutenzione straordinaria di alcuni stabili comunali per un importo complessivo di 50 mila euro.
Il progetto, curato da Aim Vicenza Spa, e autorizzato dalla soprintendenza per i beni architettonici e paesaggistici di Verona, prevede interventi su nove stabili.
A Palazzo San Giacomo, palazzo Costantini e Palazzo Ex Aci verrà riqualificato l’impianto di condizionamento e ampliato l’impianto elettrico.
A Palazzo Negrisolo verrà rinnovato un serramento, al museo di Santa corona si interverrà per rifare l’impianto videocitofonico.
Nuovi serramenti arriveranno a palazzo uffici e a palazzo Trissino; in quest’ultimo verrà messo in sicurezza l’archivio.
Alla biblioteca La Vigna si interverrà nell’intonaco del porticato, infine a quella di Anconetta verrà installato il maniglione antipanico.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, stabili comunali approvato il progetto di manutenzione straordinaria per 50 mila euro Vicenza, stabili comunali approvato il progetto di manutenzione straordinaria per 50 mila euro ultima modifica: 2014-10-21T19:56:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento