Sabrina Ferilli torna alla tv al timone di Contratto

Sabrina FerilliL’attrice romana sarà la conduttrice del talk show dell’emittente albanese “Agon Channel” che farà partire da Tirana il suo ciclo di programmi da mandare in onda sul canale 33 del digitale terrestre.

Sabrina Ferilli intratterrà ospiti di grande prestigio del mondo dello spettacolo, del cinema, della cultura, dello sport e dell’imprenditoria dibattendo di aspetti pubblici e privati. Alla fine per tutti gli intervistati “obbligo” di firmare e rispettare un “Contratto” con gli spettatori.

Il format si basa sull’albanese “Kontrata”, che ha ottenuto un grandissimo successo in patria. Lo show sarà trasmessa in prima serata e sarà uno dei programmi di punta del canale.

L’attrice si è già cimentata nei panni di conduttrice in diverse occasioni sia in Rai che Mediaset ma mai come unica al “timone”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sabrina Ferilli torna alla tv al timone di Contratto Sabrina Ferilli torna alla tv al timone di Contratto ultima modifica: 2014-10-18T20:05:20+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento