Avviso pubblico occupazione, Liberali 500 le domande

Sono più di cinquecento le domande pervenute in Regione in risposta all’avviso pubblico sull’occupazione stabile in Basilicata. Dietro questo numero si intravede una prima, forte e positiva risposta del mondo produttivo alla crisi. Lo annuncia l’assessore al lavoro Raffaele Liberali.

“Il desiderio di ripresa – commenta Liberali – è la cifra di quanto fossero attese e sperate misure concrete e interventi di tale portata per sfidare tabù anche legati all’occupazione stabile. Nelle prossime ore valuteremo la qualità dei progetti e il numero di lavoratori coinvolti. Per orientare meglio, attraverso un’analisi organica sul tipo di domanda e offerta che ci troveremo a gestire, le nostre prossime politiche sul lavoro.

Nel caso in cui la qualità delle proposte e i numeri confermino un buon trend, ci impegniamo fin d’ora a trovare nuove risorse sui fondi europei, nazionali o regionali, per soddisfare il maggior numero di richieste possibile e permettere alle fasce dei lavoratori coinvolti di cogliere questa opportunità. La crescita e lo sviluppo seguiranno di pari passo la ripresa dell’occupazione, che non potrà fare a meno di investimenti in forze giovani e in talenti. C’è bisogno – conclude Liberali – di moltiplicare segnali di fiducia nelle giovani generazioni sia nei capi d’azienda, sia nelle istituzioni che devono diventare un interlocutore credibile, attento ed in costante ascolto”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Avviso pubblico occupazione, Liberali 500 le domande Avviso pubblico occupazione, Liberali 500 le domande ultima modifica: 2014-10-17T18:00:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento