A Matera incontro su Integrazione pubblico privato

“Integrazione pubblico-privato” è il tema dell’incontro dibattito promosso dall’Anisap, associazione nazionale istituzioni sanitarie ambulatoriali private Basilicata, aderente a FederAnisap, promosso per oggi a Matera a partire dalle 9.30.

L’evento si articolerà in due fasi. Durante la prima Vito Pafundi (A.O. San Carlo Potenza) interverrà su “strutture accreditate e controllo di qualità”; il professore del Sun di Napoli Fabio Tortora relazionerà su “diagnostica per immagini e qualità”, Michele Cannizzaro del Centro Fkt Genovese Potenza su “linee guida della riabilitazione: valutazioni”.

La seconda parte consisterà nella tavola rotonda su “Integrazione pubblico – privato: risposte al

Territorio” . Interverranno il presidente della IV Commissione consiliare Politica Sociale della Regione Luigi Bradascio, Mario Marra, direttore generale dell’ Asp, direttore generale dell’Asm Rocco Alessandro Maglietta, e Antonio Flovilla, presidente Anisap Basilicata.

Per il presidente Anisap Basilicata Antonio Flovilla l’integrazione tra pubblico e privato rappresenta la nuova frontiera della sanità. È un’opportunità rilevante, come riconosce il Censis, per compensare una domanda cui la sola sfera pubblica non è più in grado di fare fronte.

Rendere più efficiente il servizio sanitario regionale è possibile – ha concluso Flovilla – solo se funziona il mix pubblico privato”.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Matera incontro su Integrazione pubblico privato A Matera incontro su Integrazione pubblico privato ultima modifica: 2014-10-11T02:31:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento