Jules Bianchi, operato per ridurre un ematoma al cervello

Il pilota francese ha un ematoma al cervello ed è giunto in ospedale privo di sensi. ”I medici dell’ospedale di Suzuka stanno operando Jules” ha spiegato alla tv “France 3” Philippe Bianchi, il padre di Jules. I medici stanno operando il pilota per ridurre un ematoma al cervello.

Dopo l’incidente il pilota francese  è stato portato in ospedale ma in ambulanza e non con l’elicottero  a causa della pioggia e dell’arrivo della notte. La Marussia di Jules Bianchi ha sbattuto contro un mezzo di soccorso, una pesante gru, che stava procedendo alla rimozione della Sauber di Adrian Sutil, uscita di pista a pochi giri dalla fine mentre la safety-car stava per rientrare in pista. Tra i primi soccorritori c’era lo stesso Sutil. L’elicottero previsto per il trasporto in ospedale di Jules Bianchi ha dovuto rinunciare a causa della notte. Si è deciso così di portare il francese in ambulanza scortato dalle moto della polizia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Jules Bianchi, operato per ridurre un ematoma al cervello Jules Bianchi, operato per ridurre un ematoma al cervello ultima modifica: 2014-10-05T14:13:13+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento