Milano, Città Metropolitana 14 eletti del centrosinistra

Affermazione del listone “Centrosinistra per la città metropolitana” (Pd, Prc, Sel). Sei consiglieri vanno al centrodestra di “Insieme per la citta’ metropolitana”  (Forza Italia, Ncd e Fratelli d’Italia), 2 della Lega Nord (9,8%) e 2 della Lista Civica Costituente (8%).

La coalizione di centrosinistra ha preso il 57%. Tra gli eletti il primo è risultato il sindaco di Legnano, Alberto Centinaio, tra gli altri anche il segretario del Pd metropolitano, Pietro Bussolati.

Nel centrodestra  risultano eletti i consiglieri comunali Marco Osnato (FdI) e Armando Vagliati di Forza Italia. Per la Lega Nord il consigliere comunale Luca Lepore e Ettore Fusco, sindaco di Opera. La ‘Lista civica costituente per la partecipazione sarà rappresentata al Consiglio metropolitano dai consiglieri comunali Roberto Biscardini e Marco Cappato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, Città Metropolitana 14 eletti del centrosinistra Milano, Città Metropolitana 14 eletti del centrosinistra ultima modifica: 2014-09-29T19:10:13+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento