L’extravergine Toscano Igp entra in classe

olio extravergine di oliva toscano“L’olio buono in tutti i sensi”: è questo il titolo del nuovo progetto che vede impegnato il consorzio dell’Olio extravergine Toscano Igp con il patrocinio della Regione Toscana. Si tratta di un progetto che coinvolgerà migliaia di bambini delle scuole elementari toscane con l’obiettivo di diffondere, fin dalla prima infanzia, la cultura dell’olio e la consapevolezza di tutti i benefici che questo prodotto porta con sé.

Il progetto sarà presentato il 1 ottobre prossimo, alle ore 12, presso la sala stampa di palazzo Strozzi Sacrati, in piazza Duomo 10 a Firenze. Saranno presenti l’assessore regionale all’agricoltura, Gianni Salvadori, il presidente del consorzio dell’olio extravergine di oliva Toscano Igp, Fabrizio Filippi, e il comandante regionale del Corpo forestale, Giuseppe Vadalà.

9 su 10 da parte di 34 recensori L’extravergine Toscano Igp entra in classe L’extravergine Toscano Igp entra in classe ultima modifica: 2014-09-29T21:21:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento