Marrubiu, trovato il Citroen Berlingo di Antonio Murranca all’inteno il corpo carbonizzato

L’ambulante di 59 anni di Pompu era scomparso da mercoledì scorso. L’auto è andata totalmente bruciata. Del corpo della vittima è rimasto soltanto un mucchio di cenere e qualche osso, ma le fiamme non hanno attaccato il bosco e il sottobosco secco. I resti carbonizzati trovati all’interno dell’auto non permettono di dire ancora nulla sull’identità del cadavere. Potrebbe essere quello di Antonio Murranca, ma potrebbe anche non essere. Saranno gli accertamenti scientifici a svelare il mistero.

A denunciare la scomparsa dell’ambulante era stato mercoledì sera il figlio, che ha riferito ai militari di una telefonata arrivata nel pomeriggio con la quale il padre diceva che stava rientrando a casa. Poi più niente.

A scoprire l’auto col cadavere carbonizzato sono stati due agricoltori di Marrubiu, che percorrevano su un trattore una stradina all’interno del boschetto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Marrubiu, trovato il Citroen Berlingo di Antonio Murranca all’inteno il corpo carbonizzato Marrubiu, trovato il Citroen Berlingo di Antonio Murranca all’inteno il corpo carbonizzato ultima modifica: 2014-09-27T06:24:13+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento