Campobasso, incidente mortale per Salvatore de Blasis di Campolattaro. Lavorava all’Università

Scontro tra due auto e un pullman di linea dell’Arpa lungo la statale 87 Sannitica tra Campobasso e Bojano, all’altezza del bivio di Vinchiaturo. La vittima è l’automobilista Salvatore de Blasis, 44 anni, di Campolattaro, in provincia di Benevento. Tutte ferite le tre persone che viaggiavano nella seconda auto. Il pullman stava effettuando il collegamento Salerno-Pescara e viaggiava verso Campobasso. Contusioni per alcuni dei passeggeri.

Salvatore De Blasis lavorava nel settore tecnico-amministrativo dell’Università del Molise. Al momento dell’impatto era in viaggio per tornare a casa, a Campolattaro, in provincia di Benevento. Secondo le prime informazioni sulla dinamica dell’incidente, l’auto della vittima, un’Audi, si è scontrata con il pullman di linea su un rettilineo, finendo quindi contro il guardrail. Il terzo automezzo coinvolto, un Fiorino, ha tamponato l’autobus dopo lo schianto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Campobasso, incidente mortale per Salvatore de Blasis di Campolattaro. Lavorava all’Università Campobasso, incidente mortale per Salvatore de Blasis di Campolattaro. Lavorava all’Università ultima modifica: 2014-09-26T05:15:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento