SumLab, a Matera da oggi a venerdì un evento sulla comunicazione

Dal 24 al 26 settembre nasce a Matera il network europeo dei comunicatori delle politiche di coesione: ne dà notizia in un comunicato l’ufficio autorità di gestione dei Programmi operativi Fesr Basilicata.

L’obiettivo è quello di creare “una nuova generazione di professionisti per cogliere, attraverso la comunicazione, le sfide della nuova stagione dei fondi strutturali e dei valori europei”. Con questo spirito si apre da oggi a Matera fino a venerdì 26 settembre “Sumlab – The next generation of cohesion policy communicators network”, la manifestazione che porterà per tre giorni in Basilicata “una qualificata comunità internazionale di esperti della comunicazione delle politiche di coesione”.

Realizzata con il supporto del Dipartimento Programmazione e Finanze e dell’Autorità di gestione dei Po Fesr della Regione Basilicata, l’iniziativa si svolgerà in due momenti principali: una sessione di laboratori, riservata al network dei professionisti e prevista per le giornate di mercoledì 24 e giovedì 25; una sessione pubblica prevista a partire dalle ore 10.30 di venerdì 26 settembre presso il Palazzo Lanfranchi.

9 su 10 da parte di 34 recensori SumLab, a Matera da oggi a venerdì un evento sulla comunicazione SumLab, a Matera da oggi a venerdì un evento sulla comunicazione ultima modifica: 2014-09-24T12:14:57+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento