Marcianise, sequestrate banconote false da 50 euro per un valore di 17 milioni

50 euroSi tratta di biglietti tutti dello stesso taglio di ottima fattura e pronti per essere illecitamente immessi sul mercato. Un uomo di origini campane, incensurato, è stato arrestato per il reato di “falsificazione di moneta, spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate”.

I finanzieri si sono insospettiti per alcune manovre anomale dell’uomo che si aggirava all’interno del parcheggio di un noto centro commerciale alla guida di un furgone, e che, con fare sospetto, trasbordava freneticamente sul proprio automezzo dei contenitori da un veicolo di una società di spedizioni operante sul territorio nazionale. Hanno così deciso di ispezionare il furgone e sono rimasti increduli alla vista dell’enorme quantitativo di banconote contenute in ben 15 colli occultati da un carico di copertura di materiale di cancelleria.

9 su 10 da parte di 34 recensori Marcianise, sequestrate banconote false da 50 euro per un valore di 17 milioni Marcianise, sequestrate banconote false da 50 euro per un valore di 17 milioni ultima modifica: 2014-09-24T09:35:55+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento