Scanzano Jonico, tariffe ed esoneri per il trasporto scolastico

La giunta municipale di Scanzano Jonico ha stabilito le tariffe per il trasporto scolastico relative all’anno scolastico 2014/2015 con alcune importanti novità che hanno alleggerito il carico sul bilancio delle famiglie, dimezzandolo o eliminandolo del tutto, rispetto alle tariffe dell’anno precedente. Lo rende noto il sindaco Salvatore Jacobellis.

“Per la Scuola dell’Infanzia – spiega – è previsto l’esonero totale dal pagamento del servizio mentre per la Scuola Primaria e Secondaria di Primo grado il costo mensile dell’abbonamento è pari a € 8,00 con una riduzione del 50% per i figli successivi al primo che usufruiscono del servizio.

Tutti gli allievi, compresi quelli che beneficiano dell’esonero, dovranno munirsi del titolo abilitativo al trasporto (il tesserino di abbonamento) rilasciato dal Comune dietro presentazione della domanda che verrà recapitata con una lettera informativa alle famiglie nei prossimi giorni”.

Il sindaco sottolinea che “in assenza del tesserino di abbonamento gli utenti saranno privi della copertura assicurativa e non sarà possibile garantirne il trasporto, perciò si invitano le famiglie a richiedere i tesserini e a mettersi in regola presso gli uffici negli orari di apertura al pubblico indicati nella lettera che riceveranno a breve”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Scanzano Jonico, tariffe ed esoneri per il trasporto scolastico Scanzano Jonico, tariffe ed esoneri per il trasporto scolastico ultima modifica: 2014-09-23T19:33:57+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento