Padania come la Scozia, un referendum per l’indipendenza

PadaniaUn augurio di Matteo Salvini rivolto agli scozzesi. “Speriamo che domenica prossima ci sia da festeggiare la vittoria dei sì in Scozia, anche se poter decidere è già una vittoria”.

Il leader del Carroccio in relazione alle mire secessionistiche del Nord ricorda che “in Italia, purtroppo, ci dicono che non si può, ma noi la battaglia indipendentista non l’abbiamo mai smessa. Contro il regime europeo e quello di Roma se si mettono insieme le persone di buona volontà, dal Piemonte al Veneto, ma perché no anche dalla Sardegna alla Sicilia, abbiamo la possibilità di vincere”.

In tutta Europa il vento degli indipendentisti spira forte rinvigorito dal referendum scozzese. Dalla Catalogna in Spagna alla Padania in Italia. L’Unione Europea vacilla e le spinte secessioniste riprendono vigore.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padania come la Scozia, un referendum per l’indipendenza Padania come la Scozia, un referendum per l’indipendenza ultima modifica: 2014-09-13T20:15:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn2

Lascia un commento