Mandello del Lario, fine settimana con il raduno Moto Guzzi

Una tre giorni che porta nel Lecchese migliaia di appassionati delle due ruote. Occasione unica per visitare una fabbrica unica nel mondo. Il vecchio stabilimento è stato rinnovato dal gruppo Piaggio ma resta intatto il fascino dell’architettura industriale, la genialità della Galleria del Vento e l’esposizione di oltre 150 motociclette.

Anche quest’anno è possibile provare gratuitamente i principali modelli della gamma 2014, dalla California 1400 alla V7 in tutte le versioni. L’appuntamento più atteso del Moto Guzzi Open House 2014 è l’Area Custom, dove gli appassionati possono ammirare, oltre ai principali modelli della gamma 2014, anche le più pregevoli “Special” realizzate su base small e big block dalle più famose “officine custom made” del settore: RossoPuro, South Garage, Millepercento e i tedeschi di Radical Guzzi. Ricca l’offerta di nuovi articoli presenti al bookshop con le anteprime della collezione moda e accessori 2015 e la possibilità di acquistare a prezzi outlet le collezioni precedenti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Mandello del Lario, fine settimana con il raduno Moto Guzzi Mandello del Lario, fine settimana con il raduno Moto Guzzi ultima modifica: 2014-09-12T20:57:43+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento