Parma, Benessere in Villa domenica 14 settembre

Dalle 10 alle 18, si terrà “Benessere in Villa”, organizzato da Lena Tritto e dall’associazione culturale “Le Monadi”, con il patrocinio del Comune di Parma e della Provincia di Parma.

L’evento vuole rappresentare un luogo di incontro e di scambio fra chi vuole prendersi cura di sé e chi di questo ha fatto una professione. L’invito è rivolto a tutte le persone che desiderano incontrare e conoscere discipline, metodiche naturali, pratiche per la salute e il benessere come: Naturopatia, Floriterapia, Aurasoma, Reiki, Meditazione, Massaggi Orientali e Massaggio Sonoro Armonico con campaneTibetane, Counselling, Iridologia, Feng Shui, Riflessologia Plantare, Tecnica Alexander, Bioenergetica, Tenda rossa – la vita a passo di donna, Danze Etniche, Yoga, Pilates, Kung Fu, Tai Chi, Shiatsu, Karate Do, Alimentazione e prodotti naturali per la cura della persona come strumento di benessere psicofisico e di crescita personale.

La giornata offrirà la pos­sibilità di incontrare operatori del benessere che, secondo la loro disponibilità, proporranno trattamenti nel proprio stand.

Ci saranno conferenze, lezioni dimostrative delle varie discipline in spazi dedicati nel parco della villa ed attività per i bambini.

La giornata sarà inoltre arricchita dalla presenza del mercatino di produttori agricoli locali, organizzato dall’Associazione ”La Fabbrica di Vigatto” negli spazi antistanti alla Villa Meli Lupi.