Milano, la Lega annuncia manifestazione in piazza Duomo contro Mare Nostrum

accoglienza immigratiUna sfida lanciata da Matteo Salvini leader del Carroccio, portare il prossimo 18 ottobre in piazza del Duomo a Milano 100 mila persone “in occasione del primo compleanno di Mare Nostrum”. Salvini chiama in piazza persone che “dicono che ne abbiamo le scatole piene”. Lo ha affermato dal palco di Torino durante la manifestazione nazionale “contro le politiche italiane ed europee sull’immigrazione clandestina”.

“Mi piacerebbe una piazza strapiena di gente solidale ma veramente – ha affermato -. Se quel miliardo di euro fosse stato investito in Africa sapete quante opere si sarebbero fatte per fare stare bene la gente a casa propria?”.

L’eurodeputato attacca ancora il Premier. “Renzi, si è gonfiato in fretta e si sgonfierà altrettanto in fretta. Non può durare ancora molto perché ha promesso tutto a tutti e non riesce a mantenere neanche una promessa. Noi ci stiamo già preparando per il giorno dopo”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, la Lega annuncia manifestazione in piazza Duomo contro Mare Nostrum Milano, la Lega annuncia manifestazione in piazza Duomo contro Mare Nostrum ultima modifica: 2014-09-08T08:48:37+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento