Carrara, incidente alle cave morto Lurand Llanaj

Lunedì avrebbe dovuto iniziare a trasportare i detriti. Lurand Llanaj, 32 anni, albanese, è deceduto a Lorano nel bacino delle cave di Torano a Carrara. Il camion, scarico, stava salendo tornanti e ad una curva a gomito si è spento. Lurand, detto Yuri ha cercato di rimetterlo in moto ma l’operazione non è riuscita e il tir è indietreggiato, poi ha scarrocciato ed è precipitato a candela nella scarpata sottostante.

Un volo di una trentina di metri che non ha dato scampo all’autista albanese rimasto schiacciato nella cabina di guida. Assieme a lui c’era un collega, Pasquale D’Amico che è riuscito a salvarsi gettandosi nel vuoto quando si è accorto che il camion precipitava.

La vittima era sposato e aveva un figlio di pochi mesi. Sul luogo della tragedia è accorso anche il sindaco di Carrara Angelo Zubbani che ha avuto parole di conforto verso il fratello della vittima, Blerim Llanaj, che ha assistito alle operazioni di recupero della salma da parte dei vigili del fuoco.

9 su 10 da parte di 34 recensori Carrara, incidente alle cave morto Lurand Llanaj Carrara, incidente alle cave morto Lurand Llanaj ultima modifica: 2014-09-07T02:43:03+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento